Zayn Malik, l’ex One direction, è di nuovo single

Confermata la notizia da un portavoce della coppia                                                                                                     Zayn Malik e Perrie Edwards non stanno più insieme. La voce girava da due settimane, ma la notizia è stata confermata oggi da un portavoce della coppia.

Solista e ora single                                                                                                                                                                      Zayn Malik, che di recente ha firmato un importante contratto come solista dopo aver militato come cantante negli One Direction, ora è tornato anche single. Secondo quanto riferito da un amico della coppia, lei sarebbe “devastata”, mentre l’ex One Direction pare più che deciso ad iniziare una nuova vita.

Chi è stato il primo tra i due?                                                                                                                                                 Non si sa ancora chi tra i due abbia preso l’iniziativa, ma dalle voci pare che sia tutto partito dal cantante.