Zac Efron, in arrivo un nuovo film

A quanto pare, a breve il destino di Zac Efron si incrocerà professionalmente con quello di Seth Rogen, sceneggiatore, attore e produttore canadese che non ha mancato di dar mostra del proprio talento scrivendo e recitando per Donnie Darko, i Simpson, ed il controverso The Interview.

Ricordiamo in particolare il film girato con Efron “Cattivi vicini”, noto oltreoceano con il titolo di Neighbors, che è valso un incasso complessivo di oltre 268 milioni di dollari ad oggi in tutte le sale cinematografiche. La comicità della pellicola, derivata dalle peripezie di una coppia di sposi con l’intero vicinato di una zona residenziale in cui si sono appena trasferiti, soprattutto con una confraternita di ragazzi alquanto animati, troverà quindi un sequel in “Cattivi Vicini 2”, in cui Zac ci regalerà ancora una sua performance, dal momento che il cast è stato mantenuto invariato.

Si prevede che per questo sequel del primo fortunatissimo film ci saranno dettagli piuttosto romantici e piccanti: saranno, questa volta, delle ragazze ad animare le controversie e i litigi del vicinato più simpatico del mondo. Attendiamo quindi le prime indiscrezioni sul film, che uscirà nel prossimo 2016 in anteprima mondiale.