Zac Efron, bagnino di “Baywatch”

Attesa la pellicola per il 2017                                                                                                                                                  Zac Efron va ad aggiungersi a The Rock (“Il re Scorpione”) nel film ispirato alla serie tv Baywatch. A confermarne la notizia, apparsa sul The Hollywood Reporter, è lo stesso Dwayne Johnson.

“Grande, divertente e vietato ai minori”                                                                                                                           Nel tweet di benvenuto al collega, l’attore, che nel film avrà il ruolo del protagonista, ha ironizzato: “Il nostro film sarà grande, divertente e vietato ai minori”. Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo, mentre l’uscita è prevista per il 2017.

Le prime indiscrezioni                                                                                                                                                                      Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sulla trama del film, The Rock interpreterà un bagnino costretto a collaborare con un giovane esuberante (Zac Efron). Insieme affronteranno un magnate del petrolio, che minaccia di distruggere il litorale della spiaggia.