Will Smith: “La storia tra me e Jada va a gonfie vele”

 

Un’altra crisi?                                                                                                                                                                               Secondo il sito Radar Online, Will Smith e Jada Pinkett avrebbero deciso di separarsi dopo 17 anni di matrimonio, ma il cantante smentisce in modo deciso su Facebook.

“Io e Jada non stiamo divorziando”                                                                                                                                    Gli accordi sembravano essere già stati presi, poiché come riportato dal sito di gossip, i due avrebbero patteggiato un lascito di 240 milioni di dollari, che si sarebbero dovuti spartire. Sembravano, perché l’attore ha dichiarato: “Jada e io non stiamo divorziando. Tuttavia, se decidessi di farlo, sarò il primo a farvelo sapere.

Le voci della rottura                                                                                                                                                                   Sempre stando a quanto dichiarato dalla fonte anonima a Radar Online, i due starebbero facendo di tutto per tenere insieme il loro matrimonio, anche se la tensione è alle stelle.