Week-end romantico tra Charlotte Casiraghi e il nuovo compagno

Charlotte-Casiraghi,-Cannes_650x435

Anche chi vede scorrere nelle sue vene sangue blu, non è esente da paparazzate e da gossip e così stavolta, ad esser presa di mira dal magazine Voici, è Charlotte Casiraghi ovvero la secondogenita di Carolina Di Monaco e Stefano Casiraghi. Chiariamo subito che la ragazza non ha titoli nobiliari poiché è soltanto ottava nella linea di successione al trono di Monaco. Proprio per questo forse i paparazzi vanno a nozze con la sua immagine. L’attenzione dei giornali si è rivolta nei suoi confronti soprattutto a partire dal dicembre del 2011, quando Charlotte ha iniziato una relazione con l’attore e regista francese Gad Elmaleh.

I due ebbero anche un figlio nel 2013 ma la coppia è sfumata. Charlotte però è comunque una bella donna e basti pensare che nel 2006 è entrata a far parte della lista internazionale delle donne più eleganti. Due anni dopo godette del quinto posto tra le 20 giovani eredi reali più hot al mondo. Ebbene, oggi Voici pubblica una foto in cui la si vede passeggiare insieme ad un nuovo uomo. Lui è il regista Lamberto Sanfelice e per molti, gli scatti rubati sarebbero stati effettuati in occasione di un Festival del Cinema al quale ha partecipato il cineasta.

Insieme sono a spasso per Parigi, di giorno, e lei porta a spasso anche il suo cane. Dopo la separazione, Charlotte vive a Parigi insieme al figlio ma per lei, ad oggi non vi è alcuna certezza sentimentale. Siamo sicuri ad ogni modo che, negli anni a venire, la piccola Casiraghi farà strage di cuori.