Vladimir Luxuria: “Il mio amore violento per un politico del centrodestra”

Nuove rivelazioni                                                                                                                                                                        “Ho avuto una storia molto turbolenta con un politico del centrodestra” ha rivelato l’attivista transgender in un’intervista riportata da Repubblica.it “Una relazione fatta di incontri clandestini e conclusasi qualche settimana fa.”

Un’odissea sul piano emotivo e umano                                                                                                                              Luxuria, che rivedremo prossimamente in TV nei panni di giurata di Miss Italia, non ha rivelato il nome dell’ex amante, ma pare che si tratti di un politico molto famoso. La storia d’amore è stata “molto turbolenta e difficile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io ero stufa di fare l’amante clandestina. Così ho deciso di lasciarlo.”

Liaison in Parlamento                                                                                                                                                              Tutto sarebbe cominciato quando la Luxuria era ancora deputata in Parlamento. La storia è durata diversi anni ed era trapelata già sul settimanale Oggi.