Vittoria clamorosa per Di Caprio e Rihanna

Le bugie francesi                                                                                                                                                                         Più di un anno fa il magazine francese Oops scrisse che Rihanna era incinta di Leonardo di Caprio. La notizia aveva scatenato la rabbia dei due vip, che insieme avevano sporto querela.

Vittoria per due                                                                                                                                                                           Oggi la cantante e l’attore possono brindare alla vittoria, perché la corte ha dato loro ragione e Oops dovrà sborsare 8’800 dollari tra danni e spese legali. È proprio il caso di dirlo: il falso gossip è stato pagato molto salato dai francesi (altro che bottiglie di champagne)!

La burla di maggio                                                                                                                                                                      Lo scorso maggio il periodico scrisse che la cantante era incinta e che il padre sarebbe stato proprio il divo, ma tra i due non c’è mai stato nulla, nemmeno un piccolo flirt.