Victoria Beckham parla della vita familiare con David

victoria3

I gossip su David Beckham e sua moglie Victoria vedrebbero la coppia in fase di profondo stallo che li avrebbe portati addirittura all’interruzione dei rapporti e ad una crisi che potrebbe vederli ben presto separati. Secondo alcune indiscrezioni infatti, David avrebbe tradito sua moglie più di una volta ma, se per il momento non giungono conferme ufficiali, la bella Victoria, divenuta famosa per la sua partecipazione nella band musicale al femminile Spice Girls, approfitta del giornale Grazia per raccontare la verità.

Victoria dice innanzitutto, di non aver mai dato peso ai gossip sul suo conto, né da single e tantomeno da donna sposata. Mette a tacere qualsiasi vociare dichiarando in modo secco e sicuro di essere una donna fortunata, grazie a un marito fantastico e a quattro figli belli, sani e contenti. Poi continua dicendo che, essendo delle personalità pubbliche, per forza di cose sono abituati a vivere lontani l’uno dall’altra. Impegni lavorativi li costringono a viaggiare molto ma nonostante tutto, appena possibile, la coppia si concede lunghe pause da dedicare interamente alla famiglia.

Victoria prosegue sempre a difesa del loro rapporto e dice che David per lei altri non è che un’ispirazione e una guida e che per lui nutre il massimo rispetto poiché i titoli dall’uomo raggiunti esigono la massima ammirazione. Victoria si dice molto severa per quanto riguarda il lavoro e non vede come tutto ciò possa essere inteso negativamente. Questa forte etica che contraddistingue la sua carriera , secondo lei, un valido esempio dai quali i figli devono trarre ispirazione.