Victor Garber e Rainer Andreesen oggi sposi

victor

Fiori d’arancio per una coppia di vip d’eccellenza, ovvero per i gay Victor Garber e Rainer Andreesen che sono convolati a nozze qualche giorno fa. I due avevano una relazione di lunga data e oggi sono finalmente sposi. A rendere la notizia ufficiale, è l’artista Andreesen, che pubblica una foto di loro due mentre, sorridenti come matti, si rapportano all’obiettivo della fotocamera. Entrambi vestiti di nero e con cravatte grigie, hanno optato per un look molto severo. A spezzare la loro serietà c’era soltanto la camicia bianca di Rainer.

I due hanno una relazione da ben 16 anni ma soltanto poco tempo fa si ebbero notizie sulla loro storia sentimentale, ovvero in occasione dell’annuncio di un prossimo matrimonio. I due hanno scelto il Canada per sposarsi, mentre la cerimonia è avvenuta sotto la guida di una donna. I loro post su facebook hanno ricevuto congratulazioni da tutto il mondo e anche da personaggi famosi come Rosie O’Donnell ed Andy Cohen. Il più famoso tra i due è sicuramente Victor Garber, canadese, classe 1949. Lavora nel teatro ma soprattutto nel cinema sin dagli anni ’70 e lo abbiamo visto in alcuni film definiti universalmente dei capolavori. Potremmo citare Titanic oppure Milk ma non dovrebbero mancare nemmeno The Town e Argo.

La sua carriera televisiva invece è impressionante, e vede il suo esordio nel 1952 in Sentieri. Tante serie TV sarebbero arrivate poi per lui, a partire da Ai confini della realtà fino ad Alias, Law & Order e ultimamente la serie televisiva Sleepy Hollow.