Vestito trasparente per la gravidanza di Ilary Blasi

ilary

Da qualche giorno non si fa altro che parlare dell’esordio della nuova stagione de Le Iene, puntata che ha visto un’audience stellare. Sarà stato merito anche e soprattutto della bellezza di Ilary Blasi che per l’occasione ha indossato un vestito lungo nero che giocava con gli occhi degli spettatori mostrando trasparenze molto sensuali. Ad arricchire il fisico della signora Totti, c’era il suo pancino già prorompente. Con lei ancora una volta Teo Mammuccari e anche il Trio Medusa. Tanta comicità, divertimento e satira ma l’outfit di Hilary era senza dubbio la ciliegina sulla torta della serata.

Il vestito era leggermente tirato indietro e così, la sua rotondità all’altezza del ventre non poteva che essere esposta in bella vista. Per Ilary Blasi e Francesco Totti questo sarà il terzo figlio e la gravidanza dovrebbbe concludersi nei mesi della prossima primavera. Ilary e Francesco però, questa volta, hanno deciso di non conoscere in anticipo il sesso del futuro nascituro, che si tratti di un maschio o di una femmina, in casa Totti il bebè sarà accolto con il massimo della gioia.

L’abito di Ilary è dello stilista Aigner Munich e si componeva di una zona alta davvero molto hot in quanto in grado di coprire solo i seni con due fasce verticali parallele. La parte inferiore invece era composta da una gonna al ginocchio con strato superiore in pizzo trasparente, la cui lunghezza giungeva ai piedi. Completava l’abbigliamento un paio di stivaletti decolleté rossi con tacco a spillo. Inutile dire che non ono mancati gli apprezzamenti da parte di Teo.