Veridiana chi sceglierà: ecco chi sono i 3 uomini che il grande fratello ha scelto per lei

veridiana

Veridiana è rimasta senza compagno di viaggio.
Per questo il Grande Fratello ha deciso di metterle a disposizione tre potenziali concorrenti, che vivranno all’interno del Garage per una settimana.

Ecco chi sono:

Antonio
Perugino, 23 anni. Estroverso e socievole, Antonio vive da due anni a Roma dove lavora per un tour operator. Ha ritmi lavorativi molto intensi, spesso la sera torna a casa stanco e invece di uscire con gli amici preferisce rilassarsi leggendo un buon libro. Si descrive come una ragazzo “onesto, rispettoso e umile, uno che non ama giudicare ma preferisce osservare”.

Convive con la sorella, di qualche anno più grande. Attualmente è single.

Dice che non ha mai avuto una storia importante e non si è mai innamorato, ma non vede l’ora di perdere la testa per qualcuna per capire cosa si prova. Vorrebbe una donna “passionale.

 

Diego
29 anni di Roma. Personal trainer, maestro di tennis e quarterback della squadra di Football Americano Grizzlies Roma, Diego è un ragazzo che si definisce “socievole, fedele e affettuoso”, ma, alle volte, ha dei dubbi sul suo carattere: “non capisco se sono un bravo ragazzo che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il bravo”.

Vive da solo, a Roma, dopo la fine della relazione con la sua ex compagna, con cui ha avuto un figlio che ora ha 5 anni. Pensa che entrare nella Casa di GF sarebbe divertente per uno come lui che è attratto dalle cose insolite.

 

Thiago
 30 anni, è un ragazzo italo-brasiliano da parte paterna: il nonno romano, del quartiere Trastevere, era andato in Brasile in vacanza, ma dopo aver conosciuto una ragazza del posto decise di sposarla e rimanere a vivere lì.

Thiago ha sempre avuto il desiderio di venire in Italia per conoscere le sue origini e i suoi parenti e così ha fatto nel 2008, mentre la sua famiglia è rimasta a vivere in Brasile. Oggi, invece, dirige un ristorante brasiliano di sushi dove anche tutto il personale è brasiliano. Attualmente è single e confessa di avere un debole per “le donne complesse, perché dentro hanno molte cose interessanti”.