Valerio Scanu e le voci di corridoio: in arrivo l’outing?

L’ex prodigio di Amici, che si è fatto conoscere da tempo per il carattere esuberante ed ambiguo, così come per la recente partecipazione all’Isola dei Famosi con ottimi risultati, sembra essere nuovamente al centro di una serie di “accuse” relative al suo non voler mai fare chiarezza su alcuni aspetti privati della propria vita, che a quanto pare rivestono un ruolo di particolare interesse per molti.

Tra di essi spicca, ovviamente, il suo orientamento sessuale: la recente ospitata al Grand Hotel Chiambretti ha puntato ancora i riflettori su questo tema, e con la solita ironia Chiambretti non ha perso l’occasione per cercare di sondare il terreno, chiedendo esplicitamente a Valerio Scanu di confermare o smentire alcune voci, chiedendo di sapere una volta per tutte se fosse “di bosco, o di riviera”.

Valerio Scanu, noto per la capacità di sviare con una certa maestria i commenti che lo riguardano, ha risposto: “Io amo i cani, che siano maschi o femmine”. Dopo qualche siparietto trash in cui si è tentato di “rivelare” il suo orientamento facendo ricorso all’astrologia, Scanu, spazientito, ha commentato: “In giro c’è questa voce”, intervento appoggiato da Malgioglio, altro ospite in studio, che avrebbe dichiarato: “E’ moderno, come me”.

Le ultime parole sembrano lasciare adito a pochi dubbi: è finalmente l’outing di Valerio Scanu? Aspettiamo diretta conferma dall’interessato, quando (e se) lo riterrà opportuno.