Valeria Marini e Antonio Brosio si lasciano

Scoop impressionante quello che ci arriva oggi da Dagospia, secondo il quale, Valeria Marini e l’imprenditore campano Antonio Brosio si sarebbero lasciati per sempre. La loro love story aveva intrigato tutti quanti poiché, se gli uomini italiani sono infatuati della curve della Marini, le donne amavano il bell’immobiliarista con le mascelle alla Ridge Forrester. Nonostante il sogno d’amore costruito sull’immane bellezza di cui questi personaggi sono dispensatori, la loro storia è crollata rovinosamente.

Si sarebbero lasciati non oggi ma qualche settimana fa e a proposito di questo interviene il bel ragazzo su Facebook, perché vuole precisare che, qualsiasi gossip riguardante lui e la Marini, non corrisponde a realtà. Era il 3 ottobre scorso quando Antonio scriveva su Facebook di essere all’antica e di credere nell’amore, nella famiglia e nel rispetto. Nello stesso messaggio augurò tanta fortuna ad una piccola grande donna. Da qualche tempo c’era un vociare che insistentemente si dipanava tra i vicoli di una presunta crisi ma che, agli occhi dei più, era soltanto una farsa.

A dire il vero però, già un anno fa, la rivista Diva e Donna parlò di una piccola crisi iniziata forse sul red carpet del Festival di Roma. E’ da allora che le nubi sembrano sovrastare la loro coppia. Ennesima delusione quindi per Valeria Marini che non riesce a trovare un amore stabile e duraturo. Noi le auguriamo vivamente di trovare ben presto il suo principe azzurro per la realizzazione di un matrimonio fortunato. Non le mancano comunque gli impegni lavorativi, visto che quest’anno è stata concorrente di ben tre trasmissioni televisive.