Valentina Rapisarda mozzafiato su Instagram

Valentina-Rapisarda-6-560x410

La trasmissione Uomini e Donne ha garantito ai suoi concorrenti, come abbiamo più volte confermato, più la popolarità che l’amore. Se non bastasse la lista propostavi qualche giorno fa, nella quale si elencavano tutti gli ex tronisti oggi single, possiamo citarvi i grandi numeri che alcuni di loro fanno sui social oppure durante le loro serate in giro per l’Italia. Ad essere ammirati e vezzeggiati non sono soltanto i tronisti però, ma anche i loro corteggiatori. Le più seguite sono senza dubbio le corteggiatrici, che sempre molto belle e sexy, puntano tutto sul loro aspetto fisico.

Icona di questo esempio potrebbe essere Valentina Rapisarda, ovvero la corteggiatrice che ha rapito il cuore del tronista Andrea Cerioli. La ragazza spopola sui social e conta decine di migliaia di fan che ogni giorno la seguono con la speranza di vedere le sue nuove foto. Valentina infatti non teme di mostrarsi senza veli e questo sembra piacere tantissimo ai suoi fan maschi. Oggi ha fatto impazzire ancora una volta i follower Instagram grazie ad una foto in cui protagoniste sono le sue curve mozzafiato. La Rapisarda è distesa su un divano con indosso soltanto un bikini, nemmeno tanto coprente.

La parte superiore del costume di colore verde e azzurro, sembra essere troppo piccolo per contenere l’abbondanza del suo seno. Ovviamente non è tutta farina del suo sacco poiché, come già ha lei stesso specificato, i suoi seni sono frutto di un intervento chirurgico, infatti quanti l’hanno vista la prima volta a Uomini e Donne, sanno bene dei suoi cambiamenti, sia per quanto riguarda il look che per il fisico, che l’hanno portata ad essere oggi una vera bomba sexy.