Valentina Dallari pubblica foto hot su GQ

vale

Valentina Dallari è uno dei personaggi più noti che la trasmissione Uomini e Donne abbia mai partorito. Divenne famosa la sua storia d’amore con Andrea Melchiorre, poi finita forse troppo presto. La Dallari però, dallo show di Mediaset, sembra aver raccolto il meglio per preferire la carriera professionale a quella sentimentale. Valentina ha recentemente posato per uno shooting realizzato da GQ, dove il fotografo Davide Ambroggio la mostra nuda, sexy ma senza alcuna vergogna da parte sua. La ragazza ventenne di Bologna sta forgiando il proprio futuro professionale sulla sua bellezze e sul suo essere sensuale.

E’ così che la vediamo mostrarsi sempre più sexy, senza veli ed oggi può vantare il record di prima tronista mai apparsa su JQ in veste sexy. Il fotografo Ambroggio di lei dice che è una professionista, che riesce a trovare da subito l’umore giusto per lo shooting. Parla della sua sensualità dicendo che è naturale e semplice, così come le viene naturale essere sexy agli occhi dell’obiettivo. “E’ alta, slanciata, ha un seno generoso e un vitino sottile… le basta sorridere e ti conquista”. L’artista prosegue assicurando che lo shooting sarà molto apprezzato dai fan e conclude definendo la Dallari una ragazza davvero figa.

Se i fan che la seguono sui social erano già abituati alla Valentina bella e provocante, grazie a continue fotografie o selfie che la ritraevano ammiccante, oggi, con questo servizio di GQ, la natura sexy di Valentina Dallari diventa ufficiale. Quanti volessero averne un’anteprima, non hanno che da recarsi sul profilo Instagram di lei.