Valentina Dallari non si droga

valentina

Intervistata da Fanpage, la tronista Valentina Dallari decide di raccontare e di chiarire una volta per tutte quel che è successo con l’ex tronista Andrea Melchiorre e perché il loro rapporto è finito in una marea di insulti sui social. Uomini e Donne fa nascere nuovi amori ma, come già abbiamo avuto modo di capire dall’esperienza di precedenti coppie, spesso trattasi di infatuazioni temporanee che si perdono anzitempo. Andrea Melchiorre è stato la scelta molto ponderata di Valentina Dallari ma, nonostante ciò, la loro storia è finita a rotoli e se Andrea dichiara di non conoscere le motivazioni della fine della loro relazione, la Dallari nell’intervista spiega delle bugie di lui.

Non si reputa esente da errori, Valentina, ma ci tiene a confermare che il suo ex non è di certo la vittima. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne in cui erano entrambi protagonisti, lui aveva addirittura lasciato intendere che la loro era una storia d’amore a tre, riferendosi alla presenza di Mirko. La Dallari però reputa quest’ultimo soltanto come un amico e garantisce l’estraneità di lui alla sua vita di coppia. Poi, parlando della loro conversazione privata tenutasi tra lei e Andrea e poi finita su Facebook tramite screenshot, non fa altro che negare la sua partecipazione.

Era un’immagine piena di scontri verbali e di insulti ma che sarebbe dovuta rimanere privata, invece finì sulla pagina FB di Andrea. Tiene a precisare anche alcune cose riguardo alle accuse che la vorrebbero richiedere donazioni da parte dei fan in cambio di video personalizzati. Valentina Dallari spiega che l’intero compenso sarebbe stato devoluto poi all’Arcigay.