Valentina Bonariva: chi è la bella del GF?

valentina bonariva grande fratello

Si torna a parlare del Grande Fratello e della sua seconda serata per l’edizione 2015 che, andata in onda ieri sera, ha sorpreso gli spettatori quanto gli ospiti di Cinecittà per la serie di trovate messe in atte dai produttori. Se la prima serata aveva registrato un audience freddino, questo si è scaldato ieri, così come si sono infiammati i cuori degli spettatori e dei concorrenti maschi del GF. Avrete già capito che si parla di una donna, quindi passiamo subito alla descrizione di Valentina Bonariva, la nuova concorrente del Grande Fratello.

Valentina è milanese e come lavoro fa la ballerina e l’insegnante di danza. La sua bellezza è confermata, qualora ce ne fosse bisogno, dal titolo di Miss Universo Italia che si è aggiudicata del 2014. E’ stata proprio la Bonariva a rappresentare la bellezza italiana nel concorso internazionale di Miss Universo; non ha comunque vinto come donna più bella del mondo ma dobbiamo comunque renderle omaggio per aver rappresentato le bellezze italiane a livello internazionale.

Lei racconta un po’ di sé dicendo che la danza è la sua vita e che iniziò a praticarla sin da bambina, ovvero da quando partecipava a balli da sala. Col tempo poi ha preferito la danza caraibica che solo oggi ha escluso per passare all’hip hop. Dice di avere il ballo nel sangue definendolo la sua unica grande passione. La ventiseienne di Lecco, alla domanda sul motivo che la spinge a partecipare al GF, ha risposto che intende prendersi un anno di libertà, arco di tempo in cui vuole dedicarsi solo a se stessa.