Uomini e Donne, Valentina Dallari: “Ho imparato a conoscermi dopo essere stata lasciata dal mio ultimo fidanzato”

Valentina Dallari

Valentina Dallari partecipa a Uomini e Donne
Valentina Dallari ha scelto di partecipare ad Uomini e Donne dopo aver interiorizzato la fine di una relazione importante che l’ha poi indotta spinta ad un’analisi molto profonda su se stessa come confessato al settimanale Nuovo.

L’esperienza
“La mia ultima relazione è finita un anno fa, in modo burrascoso e doloroso, visto che sono stata lasciata. Così ho voluto prendermi del tempo. Questo mi ha consentito di lavorare su me stessa, di limitare i lati spigolosi del mio carattere e di conoscermi meglio. Passata questa fase, dire che mi sono trovata di fronte a persone che non hanno saputo stimolarmi.”

Alla ricerca del proprio compagno 
La neo tronista si è poi voluta mettere in gioco per trovare finalmente il compagno della vita:”Quando mi si è presentata l’occasione di Uomini e Donne, ho pensato: ‘Magari, cercando in tutta Italia e non solo a Bologna, avrò qualche possibilità in più di conoscere un tipo interessante’. Un giorno, mentre commentavo una puntata, un mio amico mi ha consigliato di chiamare. Mi sono proposta, ma anziché prendermi come corteggiatrice, mi hanno voluta come tronista! Quando il mio ex mi ha vista in tv, non si è rifatto vivo anche perché quando rompo con un uomo, chiudo ogni rapporto.”