Uomini e Donne: una nuova fidanzata per Berami

jonas-berami

Una della coppie che i fan del Trono Classico di Uomini e Donne hanno apprezzato maggiormente è quella composta dal tronista Jonas Berami e dalla corteggiatrice Rama Lila Giustini. Ad interessare particolarmente i fan non è l’amore tra i due o la bellezza dell’ex tronista, quanto il fatto che lui è un attore spagnolo che tutti conoscono per la telenovela Il Segreto. Lui scelse Rama ma la loro storia non è andata come desiderato e i due si sono lasciati. I loro seguaci hanno sempre sperato in un riappacificamento ma noi siamo qui oggi a rompere le uova nel paniere per annunciare che il bel Jonas ha una nuova fiamma.

Nessunissima speranza per Rama Lila Giustini quindi, poiché il cuore del suo ex sarebbe oggi di proprietà della ragazza siciliana di nome Serena. A rivelarlo è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che si è sempre concentrato su Berami, proprio perché è un personaggio di interesse nazionale, dato il suo ruolo di Juan Castaneda nella soap ambientata a Puente Viejo. Se ciò non bastasse, nella terza stagione Jonas è tornato anche nel ruolo del sosia Simon e quindi ovviamente si parla di un volto molto noto della TV.

Se però nella telenovela ad emergere era il suo personaggio o la sua bravura di attore, con Uomini e Donne è stata messa in risalto la sua persona, così come le sue sfumature sentimentali. Non si hanno ulteriori informazioni su Serena ma siamo sicuri che, se confermato dalla rivista Chi, il tutto corrisponde a realtà.