Uomini e Donne: tra Tina e Kiko c’è aria di crisi?

Il matrimonio sull’orlo del baratro                                                                                                                                     Ci sarebbe aria di crisi tra Tina Cipollari, l’amatissima e biondissima opinionista di Uomini e Donne, e il marito Kiko Nalli, noto al pubblico per la sua partecipazione nelle vesti di tutor al programma Detto Fatto.

C’è del tenero con la ex di Raoul Bova?                                                                                                                              A complicare le cose ci sarebbero alcune foto, pubblicate da Kiko qualche settimana fa, dove lo si vede mentre si lancia in un ballo appassionato con la ex moglie di Raoul Bova.

No, è vero amore!                                                                                                                                                                       Dopo qualche giorno di silenzio, Kiko ha deciso di ribattere dalle pagine di Top. “Nessuna crisi! Tra me e Tina procede a gonfie vele e ormai siamo abituati a questi rumors di gossip sul nostro conto.”