Uomini e Donne: torna Mariano Catanzaro

mariano-catanzaro

Lui è l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, ed è entrato nelle grazie di telespettatori e telespettatrici per il suo carattere romantico ma allo stesso tempo deciso. Gossip di queste ultime ore, vedrebbe Mariano Catanzaro tornare finalmente per la gioia di tutti, negli studi di Canale 5 di Uomini e Donne. Al momento non sono chiare le modalità, le tempistiche e nemmeno se l’uomo sarà un corteggiatore o un tronista. Fatto sta che potrebbe rivelarsi una mossa strategica ideata dai produttori dello show per far impennare gli ascolti che, almeno quelli del Trono Classico, sembrano essere in picchiata.

La produzione è costretta a ideare sempre nuove soluzioni al fine di suscitare interesse da parte degli spettatori che, diciamocelo, da anni ormai seguono una trasmissione praticamente sempre uguale. Se Mariano dovesse tornare quindi, ci aspetteranno sicuramente mille interessantissimi gossip su di lui, così come sulle sue prodezze amorose. Il gossip attualmente è sottile e parte da un indizio che Raffaella Mennoia, il capo della trasmissione, avrebbe lasciato sul profilo Facebook di lui.

Secondo alcuni, Catanzaro potrebbe tornare per corteggiare Silvia Raffaele, la tronista che conosce molto bene e che potrebbe permettergli di farsi valere dopo che Valentina Dallari l’ha scaricato. Uno dei suoi ultimi messaggi apparsi sul social, merita una condivisione anche per chi non segue Mariano. “Osserva… guarda…”, dice, invitando poi il suo interlocutore immaginario a prestare attenzione a tutto ciò che lo circonda. “Nella vita nulla è come sembra, sebbene tutto appaia scontato. E’ un’apparente monotonia di cui arrivi quasi ad annoiarti. Se ti soffermi a pensare a tutto ciò però, ti lascerai scappare un leggero sorriso, perché la vita è bella proprio per questo motivo, ovvero per le continue sorprese che essa ci porta ogni giorno”.