Uomini e Donne, Tina Cipollari presenta il suo nuovo libro: tutte le news

Tina-Cipollari

L’opinionista storica di uno dei programmi che hanno fatto la fortuna di Mediaset da subito, Tina Cipollari, non poteva naturalmente esimersi dal raccontare la propria esperienza sullo schermo televisivo con un libro particolarmente sentito e dedicato a tutti i fan di Uomini e Donne, dall’eloquente titolo “No, Maria, io esco”, frase diventata un simpatico tormentone per chi segue le vicende di tronisti e corteggiatori da sempre.

La presentazione del nuovo libro è prevista per il 17 Luglio prossimo, presso il GayVillage romano, e Tina ha commentato la sua nuova fatica dicendo “di non aspettarsi un capolavoro letterario, ma i pensieri dell’opinionista di sempre, tra il serio ed il faceto”. Il tutto, coronato dal suo leitmotiv: “Nella vita non bisogna prendersi troppo seriamente”, una frase diventata un punto di riferimento anche al di fuori della vita sullo schermo.

Il nuovo libro è infatti particolarmente leggero nei suoi contenuti, contrassegnato da ironia e flashback che saranno molto graditi ai fan di Uomini e Donne. Attendiamo quindi la presentazione ufficiale per sapere se la nostra Tina sarà ancora più entusiasta della sua nuova fatica.