Uomini e Donne: stop definitivo tra Alessia e Amedeo

uomini-e-donne-amedeo-sceglie-alessia-744x445

Fino a qualche tempo fa si infittiva il gossip riguardante Alessia e Amedeo di Uomini e Donne a causa di una foto che ha fatto credere a molti che ci fosse ancora speranza per la coppia. Siamo qui però per confermarvi che la loro storia è ormai tabù. Lo dichiara proprio Alessia che tiene a mettere il punto sulla sua storia con Amedeo. Il loro ultimo incontro risale a settembre quando, davanti alle telecamere di Maria De Filippi, litigarono. Sappiamo oggi perciò che Alessia non vuole avere più nulla a che fare con il ragazzo napoletano, che intanto, come accennato già l’altro giorno, sta aprendo un blog tutto suo, mentre lei è impegnata in un tour per tutta l’Italia.

Amedeo intanto è comunque protagonista della sua aperta rivalità con Gianmarco Valenza. I due tronisti si contendono le corteggiatrici e, forse, quella verso cui dirigono maggiori attenzioni, è Loretta Graziani. Ad accentuare il diverbio tra i due ragazzi è sicuramente Tina Cipollari che è notevolmente contraria a Gianmarco, mentre sembra andare in favore di Amedeo. Nelle ultime ore di Uomini e Donne Trono Classico quest’ultimo ha addirittura tentato di smascherare Amedeo finché, intervenuta Maria De Filippi, il ragazzo si è reso protagonista di una brutta figura, visto che la conduttrice ha affermato che tutti i partecipanti al programma, durante le serate, sono liberi di fare ciò che vogliono.

Noi ci auguriamo che Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato pongano fine alle loro ostilità per trovare una rispettiva corteggiatrice degna del loro ideale di donna.