Uomini e Donne: scontro tra bad girl

Valentina-Dallari-25-560x274

Il talk show Uomini e Donne, nella sua versione Trono Classico, vede accesi dibattiti tra i suoi protagonisti. Se non bastassero i litigi e le critiche che avvengono direttamente in trasmissione, arrivano anche quelle sui social. Proprio in questi giorni, si è eretta all’attenzione dei fan, l’ex tronista Valentina Dallari che ha deciso di polemizzare contro Laura Molina ovvero un’attuale corteggiatrice dello show della De Filippi. La questione ha inizio con la messa in onda dell’ultima puntata in cui, secondo Valentina, Laura avrebbe sofferto di personalità. La Molina è una delle aspiranti ragazze di Gianmarco Valenza.

Valentina Dallari riesce a concretizzare puntualmente, attorno a sé, tutte le attenzioni di quanti seguono lo show e questo nonostante non ne faccia parte ormai da mesi. Ne parlammo giorni fa per le sue foto sexy che si diverte a postare su Instagram per sconvolgere i suoi seguaci ma quest’oggi è andata ben oltre e all’improvviso ha dichiarato: “Queste nuove ragazze hanno davvero poca personalità… complimenti per il tatuaggio sulla mano comunque”. Non è difficile fare i conti per capire a chi si riferisca il messaggio della Dallari ovvero a Laura Molina, che infatti è tatuata sulla mano.

Il problema, secondo Valentina, sta nel fatto che il tattoo di Laura è veramente troppo simile a quello che lei stessa ha. La sua accusa quindi, velata, sarebbe quella di averla copiata. Inutile dire che il contrattacco è stato immediato e molto più turbolento dell’attacco. Laura si riferisce alla Dallari chiamandola “fantomatica ex tronista”, spiegando che lei ha iniziato a tatuarsi ancor prima che la Valentina nascesse.