Uomini e donne: ritorno di fiamma per Barbara de Santi

barbara de santi

barbara de santi

La smentita                                                                                                                                                                                   Nonostante le voci che la volevano legata a Valentino, Barbara de Santi, la dama di Uomini e Donne, ha smentito clamorosamente, rivelando di essere ancora innamorato dell’ex fidanzato, Davide.

Ritorno di fiamma                                                                                                                                                                      Dopo una prima separazione, Barbara de Santi ha deciso di dargli un’altra possibilità e i due sono tornati insieme. Le cose però non sono andate come sperato, poiché come dichiarato dalla bella di Uomini e Donne, Davide ha rifatto gli stessi errori.

Un amore che non muore mai                                                                                                                                                      Malgrado la storia non sia andata come previsto, Barbara de Santi è ancora innamorata del suo ex, e pare che stia progettando di dargli l’ennesima possibilità. Che ci sia finalmente il tanto sospirato lieto fine?