Uomini e Donne: Raphael ha accusato Silvia

sil

Continuano a farsi sempre più interessanti gli inciuci che riguardano il Trono Classico di Uomini e Donne e specialmente che ruotano intorno alla figura della bella tronista Silvia Raffaele. La giovane donna attualmente, è indecisa tra il brasiliano Raphael Valle e tra l’italiano Fabio Ferrara. Maliziosa ma comunque genuina, Silvia si è vista oggi accusare da Raphael di farlo ingelosire. Le statistiche, ma soprattutto i pronostici degli appassionati del talk show della De Filippi, puntano le luci sul ragazzo proveniente dal Brasile. Lui sarebbe infatti il prescelto di Silvia Raffaele che, molto probabilmente, ben presto, vedremo mano nella mano con lei.

Nonostante ciò, Raphael si è arrabbiato davvero tantissimo con Silvia dopo che lei ha mostrato interessi per Fabio. Per il brasiliano, il suo comportamento non è dettato da sentimenti genuini ma solo dal desiderio di farlo ingelosire. La Raffaele infatti, in un’esterna avrebbe baciato Fabio. Se Silvia però voleva far ingelosire l’unico uomo che le interessa sembra non esserci riuscita appieno poiché, se Raphael si è arrabbiato, è anche vero che in queste ultime ore non la sta considerando più di tanto. Fabio Ferrara invece lancia dei messaggi nascosti via Instagram. Per molti, il ragazzo napoletano non sarebbe altro che un terzo incomodo che servirebbe a Silvia per raggiungere il cuore del suo amato.

Così Fabio sul social scrive: “Il non dubitare di niente è il mezzo più sicuro per non riuscire a sapere mai nulla”. Messaggio criptico quindi, ma che per tutti i fan di Raphael è soltanto una frecciatina rivolta al piccolo triangolo di cui lui è protagonista insieme all’altro corteggiatore.