Uomini e Donne: Raffaella Mennoia parla di amore

Raffaella-Mennoia-1-560x420

Non appena si ode il titolo Uomini e Donne, si è portati a pensare da subito a tronisti e corteggiatori se si parla di Trono Classico, o di dame e cavalieri se per il Trono Over. Il talk show però non si basa solo sulle vicende amorose dei suoi concorrenti ma anche sulle figure della produzione e della redazione. Inutile dire che personaggi come Maria De Filippi e Tina Cipollari, sono essenziali e soprattutto non sono meteore, in quanto destinate a cavalcare i successi della trasmissione fino al suo ultimo giorno.

Figura di spicco, anche se spesso in sordina, è quella di Raffaella Mennoia ovvero l’autrice del programma. La giovane donna usa le sue pagine social per parlare ovviamente di ciò che avviene in trasmissione. Ma questa volta siamo qui per parlarvi solo di lei. La bella infatti ha una propria vita lontana dalle telecamere ed oggi siamo qui proprio per parlarne un po’. Lei formava una bellissima coppia insieme a Jack Vanore. I due però non sono più insieme e lui anzi, adesso sta flirtando con Giorgia Nicole, altro volto famoso di Uomini e Donne.

Un suo recente commento su Instagram, ha risvegliato l’attenzione di tutti. Raffaella ha così postato: “Mi sei mancato oggi e mi sarebbe piaciuto dirtelo ma certe cose ormai non si possono più dire”. I fan sono letteralmente impazziti adducendo le parole a questioni nostalgiche riguardanti proprio Jack. La Mennoia poi continua per chiarire un paio di cose e così dice: “Io e Jack Vanore non siamo più una coppia da un po’ di tempo e lo abbiamo ripetuto diverse volte. Jack oltretutto, ha una nuova compagna e, visto che vive una sua vita sentimentale, non mi sembra giusto, nei confronti della sua nuova ragazza, che si continui a parlare del nostro vecchio rapporto”.