Uomini e Donne Over: nuovo gatto per Gemma Galgani

trasferimento (2)

Chi segue Uomini e Donne Trono Over non può essere indifferente alle vicende sentimentali di uno dei personaggi femminili storici della trasmissione. Gemma Galgani è stata vittima nel tempo di disavventure amorose che oggi la portano a intraprendere un nuovo percorso d’affetto ma nei confronti di un gattino. La Galgani sta facendo di tutto pur di dimenticare il suo amato Gorgio Manetti e pertanto si aiuta usando qualsiasi stratagemma. Vediamo la donna quindi, tramite social, presentare il suo nuovo amichetto, ovvero un bel gattino grigio che lei annuncia essere il fratellino di Piripicchio.

Il suo annuncio gioioso in realtà nasconde la tristezza che avvolge la dama del Trono Over . Questo nuovo pet la consola in qualche modo e la aiuta a dimenticare la relazione don Manetti. Lei, ad ogni modo, continua a pensarlo e lo si vede continuamente in TV, quando i suoi discorsi tornano sempre sulla storia ormai conclusasi. Ecco che, in assenza di un uomo che le garantisca la sua vita sentimentale ideale, la Galgani si consola tra le coccole ai suoi amici felini. In questi giorni, sul profilo FB di Gemma, è possibile notare la canzone Bella senz’anima postatale sulla pagina da una ex concorrente del Trono Over, ovvero Paola Plenty.

Il brano è stato accompagnato da misteriosi puntini di sospensione che avrebbero lasciato interdetti anche i fan che non hanno badato al post. Noi auguriamo a Gemma Galgani di ritrovare al più presto la sua felicità sentimentale con o senza Giorgio Manetti anche se, siamo sicuri, riavere fra le sue braccia proprio lui.