Uomini e Donne Over: le lacrime di Ester

Ester-e-claudio_uomini-e-donne

Se Uomini e Donne Trono Classico gioca molto sui gossip e purtroppo poco sui sentimenti, il contrario sembra essere per quanto riguarda il Trono Over, dove, a troneggiare o corteggiare, sono persone mature che confidano nel programma per trovare la loro anima gemella. Anche il Trono Over, giustamente, gode di una cornice di pettegolezzi che però riconducono quasi sempre e soltanto alla sfera sentimentale. Proprio come la storia di Ester e Claudio, che adesso è terminata mostrandoci una Ester in lacrime. La loro frequentazione non è stata di sicuro idilliaca, e d anzi, in trasmissione, c’è stato un duro scontro tra i due.

Offesa più grave che lui avrebbe fatto nei confronti di lei, sarebbe quella di averla accusata di mancanza di femminilità. Sebbene qualcuno possa dare ragione a Claudio, è altresì innegabile la sua assenza di tatto. Uno scontro quindi, il loro, che è riuscito a tirare in ballo piccole verità personali ma anche tutti i presenti, finché anche Rina lo ha sgridato con un “Vergogna!”. Ester pretende rispetto da parte di Claudio per il suo tortuoso passato. Parla del dolore più grande che una madre possa vivere, riferendo di una tragedia che l’avrebbe colpita. Poi continua nel discorso, senza specificare nulla, citando più volte suo figlio.

Nel suo passato, anche un cancro che le diagnosticano all’età di 25 anni ma per fortuna curato. Claudio afferma di conoscere la verità sul passato di Ester e a tal proposito, dichiara la sua incredibile stima nei confronti di lei. Vedremo in futuro se vi sarà la possibilità di un proseguio della loro storia attualmente al capolinea.