Uomini e Donne: Oggi intervista Tina Cipollari

tina-cipollari2

Da qualche giorno, la stampa rosa si concentra sulla figura di Tina Cipollari ovvero quella che è definita all’unanimità, la vera regina di Uomini e Donne. Sebbene il talk show presenti costantemente modelli e bellezze sotto i cui fisici cadono migliaia di giovani italiani, nulla di tutto ciò è nemmeno lontanamente paragonabile all’interesse che i telespettatori nutrono nei confronti di Tina. La donna oltretutto, adesso è sempre più protagonista grazie a siparietti, a dire il vero ridicoli, che accentuano la sua simpatia. Qualche giorno fa iniziavano a girare voci su un eventuale abbandono della Cipollari, che avrebbe dovuto lasciare i troni di Maria De Filippi per le comode poltrone da opinionista del Grande Fratello.

La smentita però arrivò direttamente dalla diretta interessata che dichiarò il suo desiderio di rimanervi finché la produzione lo vorrà. Nell’intervista a Oggi dice di essere arrivata a UeD solo per caso e anche per gioco. Se oggi è ancora lì è grazie alla De Filippi che ha creduto in lei e così l’ha fatta passare da corteggiatrice a personaggio. Parla della sua vita privata e dice che nulla è cambiato da quando è diventata famosa. Ovviamente gli impegni lavorativi sono cresciuti enormemente ma lei è rimasta tale. Dice di vivere il tutto con estrema semplicità e di non essere mai costruita.

Tina Cipollari insomma, è quella che vediamo sullo schermo, né più né meno. La donna è consapevole di quanto sia amato il suo personaggio e di come venga riconosciuto come anima portante del tutto. Secondo lei però, a Uomini e Donne non è necessaria la sua presenza ma quello di un personaggio che lei comunque riesce a incarnare alla perfezione.