Uomini e Donne: nuovo amore per Barbara De Santi

barbara-de-santi

Uno dei personaggi più quotati di Uomini e Donne Trono Over, è sicuramente la bella Barbara De Santi, che ci ha reso partecipi di innamoramenti e di storie finite male. Nella scorsa stagione infatti, l’avevamo vista tornare da Maria De Filippi per parlare dell’ultima storia capitombolata. Passarono alcuni mesi e per lei ci fu una nuova avventura negativa ma questa volta, sembra essere tornata serena, grazie alla presenza di un nuovo uomo nella sua vita. Lo si sapeva già dal suo annuncio attraverso il quale riferiva di non voler presenziare allo show perché aveva ritrovato l’amore.

Stanno insieme da agosto ma nessuno sa nulla sull’identità di lui, o, per meglio dire, questo fino a ieri. Barbara De Santi ha infatti pubblicato sul proprio profilo Facebook un puzzle di fotografie in cui la si vede felicemente abbracciata ad un uomo che rappresenta un’assoluta novità per quanti la seguono. Oggi abbiamo anche il suo nome, ovvero Massimo. Non si tratta di un personaggio famoso e non è nemmeno un concorrente di Uomini e Donne.

Il nuovo amore di Barbara quindi è un uomo lontano dagli schermi e dai paparazzi, per una scelta, quella di lei, che riconduce ad una storia sentimentale genuina e dalle buone fondamenta. Ai suoi fan poi, Barbara De Santi racconta un po’ del suo carattere, affermando che nel corso della sua vita ha detto “Ti amo” ad un solo uomo, che con lei è stato per vent’anni. La De Santi afferma che il prossimo partner al quale dichiarerà amore sarà colui che sarà insieme a lei fino alla morte.