Uomini e donne: novità su Aldo, Alessia, Salvatore e Teresa

aldo-e-alessia-2

Giornata d’oro per Uomini e donne che ha rivelato tanti nuovi pettegolezzi su alcune delle coppie più amate e da alcuni odiate, dello show dei tronisti di Maria De Filippi. Si inizia parlando di Teresa e Salvatore poiché ricorre il loro ottavo mese d’amore. Quanti pensavano che la coppia formata da Salvo e Teresa non sarebbe durata nemmeno due mesi, dovrebbero oggi mettersi l’animo in pace, poiché siamo qui a confermare la loro passione. I loro detrattori vedevano nella coppia una bomba ad orologeria perché entrambi sono molto possessivi e gelosi l’uno dell’altro.

Se è vero che i sentimenti di gelosia possono corrodere anche l’amore più puro, per Teresa e Salvo non è stato così. Sembra anzi che la loro passione stia crescendo e, continuando così, si potrebbe quasi ipotizzare un futuro matrimonio. Dopo aver vissuto alcuni mesi in Sicilia, da qualche settimana si sono trasferiti a Roma, dove lavorano e si vedono molto felici. Se parliamo invece di Aldo e Alessia, non possiamo che confermare la gioia sulla quale naviga il loro matrimonio. Proprio notizia di poco fa che i due hanno deciso di godersi una bella vacanza per staccare la spina dagli impegni quotidiani.

Destinazione del loro week end romantico sarà Venezia, la città romantica per antonomasia. E’ solo di poche ore fa la foto che hanno postato sull’aereo che li ha portati a Venezia. A quanto pare con loro non c’è il piccolo Niccolò che forse è stato lasciato dai nonni per far sì che i due piccioncini si godano la vacanza.