Uomini e Donne: news tra coppie in difficoltà e fans in rivolta

Nonostante uno dei format televisivi più popolari di Mediaset sia finito ormai da qualche giorno, Uomini e Donne continua implacabilmente a sfornare gossip sui suoi protagonisti principali di oggi e di ieri. Tra le ultime news in merito, troviamo alcune indiscrezioni sull’attesissima e osannata coppia Fabio – Nicole e Valentina – Andrea, entrambe fresche di formazione dopo una decisione ardua e particolarmente combattuta nel corso delle ultime settimane.

Per quanto riguarda Fabio e Nicole, si tratta di una coppia spesso presa di mira dai fan, che la ritengono erroneamente già al loro traguardo nonostante la loro relazione sia iniziata da pochissimo. Ci hanno pensato direttamente i due protagonisti del gossip a chiarire la loro situazione, affermando che “chiunque non creda nel nostro amore, si sta sbagliando”. A testimonianza di questo, una recentissima foto postata sul loro Facebook ufficiale che li ritrae insieme e particolarmente affettuosi l’uno con l’altra, per mettere a tacere critiche inopportune.

L’altro lato della medaglia è invece costituito da Valentina ed Andrea: l’ex tronista ha detto di voler far le cose per tempo e di voler attendere ancora un po’ prima di darsi alla convivenza, per tastare il terreno e capire se esistono i presupposti. Il feeling tra i due, come confermato dalla coppia stessa, sta tuttavia crescendo, e c’è da credere che a breve anche Andrea seguirà Valentina nella scelta di vivere, finalmente, insieme.