Uomini e Donne: news su Jonas e Rama

Sono spesso stati additati come “la coppia del momento”: stiamo naturalmente parlando di Jonas Berami e Rama Lila, che specialmente dopo l’ultima edizione di Uomini e Donne hanno saputo ritagliarsi un proprio spazio nelle rubriche di gossip. Nonostante siano passati solo alcuni giorni dal loro fatidico sì in anteprima TV, i due hanno già fatto alcuni progetti, tra cui un viaggio nella bella Napoli a cui ne è seguito poi uno successivo tra le bellezze della Puglia.

Jonas è comunque al momento impegnato nella registrazione di una soap, essendo al momento tornato in Spagna per motivi legati allo show business. La serie al momento non ha carattere internazionale, tuttavia, vista la popolarità di Jonas, è probabile che in un non lontano futuro venga esportata anche in Italia. Per quanto riguarda Rama, invece, è rimasta a Milano, dove deve completare alcuni esami universitari, confessando inoltre che sente parecchio la mancanza del ragazzo.

Jonas, oltretutto, ha recentemente confessato la sua decisione di diventare padre: e la candidata mamma sembra essere proprio Rama, di cui dal primo sguardo ammette di essere stato folgorato. Solo il tempo, naturalmente, potrà dirci se questa “predizione” e predilezione assieme verrà assecondata, e se il nostro Jonas potrà effettivamente coronare il suo sogno.