Uomini e Donne, news ed anticipazioni: Tania Fiorillo, di nuovo innamorata?

bea

Uomini e Donne, Tania Fiorillo: news

Ci ricordiamo di lei per come ex corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne e chissà non la vedremo in un futuro prossimo. Nella scorsa edizione aveva corteggiato sia Aldo Palmieri che Tommaso Scala, ma nonostante non abbia trovato l’amore i suoi fan l’adorano e la seguono costantemente. Di recente ha postato una foto sul suo profilo Instagram con a fianco questo pensiero:

“#chissàseisilenzisannofarelamoreosannofaresoloilrumoredellassenza#spessolecosesiuccidonoperlapauradiviverle#❤️”. A che cosa vuol far riferimento?

Uomini e Donne, Flavia Fiadone: News

Ancora una volta protagonista vediamo l’ex-ragazza di Tommaso Scala, Flavia Fiadone. Finalmente ci svela la sua terza meta che era rimasta celata sino ad ora: si sta divertendo con la sua migliore amica nell’isola di Mykonos. Per il prossimo anno ci sono buoni propositi in vista come ad esempio la sua laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’Impresa. Se dovesse arrivargli una proposta nel mondo dello spettacolo, intenderà valutarla!

Uomini e Donne, Luca Vigano: News

Luca Vigano, si sta godendo le sue vacanze. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne come tronista, si ritrova di nuovo single ed è ritornato alla sua vecchia vita a Varese. Per rilassarsi al meglio ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax alla Terme!

Uomini e Donne, Beatrice Valli: News

beaUn dolce mistero si concentra su Beatrice Valli per una foto postata sul social in cui sembra evidenziare un pancino: forse aspetta il suo secondogenito? Ricordiamo che lei è mamma di un bellissimo bambino avuto dalla sua precedente relazione con Marco Bovi. Il trio formato da Marco Fantini, Bea e Alessandro potrebbe presto aumentare.

Uomini e Donne, anticipazioni settembre: News

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che Maria De Filippi, nel suo programma pomeridiano Uomini e Donne, potrebbe chiamare all’appello Manfredi Ferlicchia per ricoprire il ruolo di Tronista nella nuova edizione. Lo stesso vale anche per il bel Luca Viganò, dopo che le cose con Luce non sono andate molto bene. Restiamo in attesa di novità!