Uomini e Donne news, cosa succede a Gemma e Giorgio?

gemma galgani

Nonostante sia estate, i beniamini della passata stagione di Uomini e Donne non mancano di popolare le cronache rosa e le pagine di gossip, partendo dalle coppie più chiacchierate ed apprezzate. La prima proviene direttamente dal trono
over: parliamo ovviamente di Gemma e Giorgio, che secondo alcune voci starebbero affrontando un periodo di difficoltà, nonostante le ore passate insieme fuori e dentro lo studio televisivo.

Le ultime indiscrezioni, comunque, rivelano che tra i due sta andando tutto perfettamente, complici gli incontri nei locali in cui sono stati invitati e la conferma, direttamente dai social, sui quali la coppia avrebbe postato immagini che li
ritraggono sorridenti, nonostante sia notizia più o meno certa che Giorgio non abbia ancora rivelato il suo amore a Gemma.

La nostra dama del trono over continua quindi a sospirare per via di questa situazione particolarmente incerta, tuttavia lei stessa dichiara di “non esserne infastidita”, in quanto innamorata e disposta ad aspettare. A questo punto, attenderemo anche il ritorno in trasmissione per la nuova stagione di Uomini e Donne? Questa è una domanda a cui, naturalmente, troveremo risposta in autunno.