Uomini e Donne: Lucas flirta con Sophia

lucas-peracchi

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha subito ultimamente un calo di audience poiché lo script è oramai molto abusato e oltretutto ripetitivo. Sarà per questo motivo che, forse, la produzione ha deciso di rimescolare un po’ le carte. Da precisare, innanzitutto, che la dipartita dal programma della tronista Silvia Raffaele ha lasciato terreno fertile per nuove soluzioni. Così, l’autrice Raffaella Mennoia ha trovato un valido sostituto in Lucas Peracchi. Questo nuovo ragazzo sembra piacere in particolar modo al pubblico da casa, così come anche alle belle corteggiatrici.

Lucas è un giovane forse distante da quanto il talk show ci ha mostrato fino ad oggi con gli altri concorrenti. Peracchi è un fotomodello che però ha esperienza da contadino. Ama fare la campagna di pomodori ma soprattutto adora la natura e apprezza, in particolar modo, l’isolamento a cui questa costringe. Lucas si è da subito dimostrato molto interessato alla diciannovenne siciliana Sophia Galazzo. La ragazza però è già immischiata con l’altro tronista Amedeo barbato e così lei sembra aver rifiutato il nuovo tronista.

A lei interessa infatti proseguire gli incontri con Amedeo, piuttosto che intraprendere questa nuova strada con Lucas. E’ anche vero però che se Sophia sembra essere fiduciosa e soprattutto fedele ad Amedeo, quest’ultimo però gioca tra lei e Martina Brillò. Da ricordare che la Galazzo tentò di baciare Amedeo durante la sua festa di compleanno ma Barbato si scansò. Lo stesso destino invece non è stato per Martina, con cui le riprese in esterna sono andate davvero molto bene.