Uomini e Donne: la verità di David e la nostalgia di Rama

rama-felice

La scorsa puntata di Uomini e Donne Trono Classico, ha visto protagonista Silvia Raffaele che sembra sempre più ostinarsi contro i corteggiatori che non sembrano andarle a genio. Ha avuto problemi con Camillo, poi con Fabio Colloricchio e stavolta ha deciso di scartare anche David Latino. Il ragazzo, in una recente intervista per Isaechia, ha spiegato la realtà dei fatti. Il corteggiatore sembra innanzitutto voler premettere la sua serietà caratteriale spiegando che in vita sua non ha mai giocato con i sentimenti di altre persone. Allo stesso modo, ciò non può essergli rimproverato da parte di Silvia.

Poi le dichiarazioni si spostano sul litigio avvenuto con Gennaro Farella, argomento per cui tende a specificare che ciò che hanno visto gli spettatori non è la realtà poiché non è stato pubblicato l’intero video. Sul conto del Farella però ne ha ancora da dire, affermando che, secondo lui, l’uomo non nutre un vero interesse per Silvia, quanto per le telecamere e per il mondo dello spettacolo. Sarebbe chiaro dalla sua decisione di ripiegare su Uomini e Donne dopo l’eliminazione dal Grande Fratello.

Se parliamo invece di Rama Lila Giustini, non possiamo che ricordare la foto apparsa online dove la si vedeva mano nella mano con un ragazzo. Ed oggi, sempre tramite social, la rivediamo pubblicare una foto dove è assieme a Zenzy, il famoso pupazzo che tutti conoscono grazie a Uomini e Donne. Mentre i fan si sono lasciati andare a centinaia di like, i più iniziano a pensare che quella di Rama sia una fase nostalgica nei confronti del suo ex.