Uomini e Donne: la promessa di Gianmarco

Gianmarco Valenza

Lui, Gianmarco Valenza, è reduce di Temptation Island, e come tanti altri personaggi della televisione, oggi passa da uno studio all’altro al fine di ottenere visibilità e fama. Per Gianmarco però non è tutto qui poiché, se è vero che, oggi sul trono di Uomini e Donne, gode di un grande pubblico, lo è anche il suo romanticismo. In una recente intervista per il settimanale Nuovo, afferma di essere un ragazzo dai sani principi, come ormai ve ne sono pochi. La sua vita verte su alcune priorità come l’amicizia e la famiglia e sebbene abbia solo 24 anni, si dimostra deciso su ciò che vuole in amore.

Parla di tappe che nella vita di ognuno di noi andrebbero rispettate, dichiarando che ciascuna di esse ha il suo tempo. Gianmarco però non si spaventa dell’amore e infatti, a tal proposito, dice che se mai dovesse trovare la donna della sua vita, potrebbe addirittura anticipare i tempi. Inutile dire che a Uomini e Donne, Gianmarco ha davvero una forte possibilità di coronare la sua vita sentimentale ma soltanto se le corteggiatrici riusciranno a dare il massimo della loro sincerità.

Il Valenza non si nasconde quindi e dichiara il suo amore incondizionato per la ragazza che deve ancora conoscere. Lo si vede romantico e molto attento nei confronti della fortunata che gli sta accanto. Ebbe già una delusione d’amore con Aurora Betti, con la quale la storia finì in un modo tutt’altro che aspettato e se oggi lo vediamo attorniato da varie corteggiatrici, poche sembrano essere quelle che realmente lo interessano.