Uomini e Donne, Jonas Berami sarà padre?

By on 7 marzo 2015
208408-400-629-1-100-jonas-berami

http://www.docomomoiberico.com/?term-paper-how-to-write Il mondo di Uomini e Donne è irrequieto per natura, lo sappiamo dagli albori di questa trasmissione TV. Nelle ultime stagioni, e soprattutto nell’ambito delle vite degli ex corteggiatori e corteggiatrici, sembra concentrarsi un vero e proprio uragano di gossip, che questa volta vede protagonisti Jonas Berami e Rama Lila Giustini. In particolare, si ritiene la ragazza incinta di Jonas, notizia che giunge in seguito alla loro presunta separazione, per giunta.

online paper services

technical editing services La notizia in questione è scaturita dopo la circolazione sul web di una foto in cui si vede Rama con il ventre scoperto e apparentemente un po’ più tondeggiante del solito. In realtà, come si è poi avuto modo di verificare, la notizia della presunta gravidanza si è svelata un nulla di fatto, essendo stata smentita dalla sua pagina ufficiale sul social network Facebook.

http://www.amoreplast.it/?essay-on-affirmative-action

Ap Essay Buy Nothing Day Le indiscrezioni fasulle sui due continuano quindi senza sosta, incluse quelle sulla presunta crisi della coppia, smentita da Jonas stesso durante un’intervista per un magazine spagnolo: i due starebbero infatti già pensando al matrimonio, ed a questo punto non possiamo che commentare dicendo: i figli veri arriveranno col tempo!

http://corporate-coach.com/dissertation-proposal/ dissertation proposal