Uomini e Donne: Isabella fa bene a credere a Mauro?

Mauro e Isabella Uomini e Donne

Nella puntata appena andata in onda di Uomini e Donne, tre protagonisti del programma estivo Temptation Island sono stati messi a confronto per cercare di venire a capo di una situazione che, a nostro parere, non riuscirà mai a trovare un punto d’incontro.

Per chi si fosse perso Temptation Island: Mauro e Isabella si erano incontrati proprio a Uomini e Donne trono over; l’estate scorsa hanno partecipato a Temptation Island. Per entrambi doveva essere la prova del 9; il loro rapporto sembrava solido, solo che aveva bisogno di una scossa perché la distanza iniziava a farsi sentire e i due dovevano decidere del loro futuro.

Qui Mauro conosce Marta, la bella tentatrice che lo ha fatto vacillare e gli ha fatto mettere in dubbio tutto quello che aveva fatto sino ad allora. Alla fine del programma però, Mauro decide di ritornare insieme a Isabella, lasciando di sasso la bella Marta che non riesce a darsi pace.

Il confronto in studio: Il confronto in studio non ha fatto altro che acuire i dubbi; nessuno saprà mai cosa è successo tra Mauro e Marta a telecamere spente nella stanza di lei. Ognuno, per ovvie ragioni, continuerà a sostenere le sue ragioni.

Tra l’incudine e il martello la povera Isabella che, seppur non abbia ancora perdonato del tutto Mauro, si dice innamorata e pronta a ricominciare. Secondo voi cosa è successo in quella stanza? Un uomo come Mauro è riuscito a trattenersi o ha approfittato della situazione?