Uomini e Donne: il Trono Classico potrebbe chiudere

uomini-e-donne-trono-classico-trono-under

Inutile dire che, lo show televisivo Uomini e Donne è ormai una ricetta vecchia che continua ovviamente a sorprendere e ad attirare il pubblico, per via dei soli gossip che girano intorno ai suoi personaggi. Se il Trono Over è nato in sordina per proseguire principalmente grazie all’interesse delle persone più mature, il Trono Classico invece, ha sempre goduto di fan giovanissimi. Quest’ultimo infatti fa unicamente leva sulla fisicità di coloro che vi prendono parte. Inutile dire che tutti i tronisti e corteggiatori, uomini o donne che siano, hanno, grazie alla loro bellezza, un portone spalancato sul mondo della TV e del cinema.

Iniziano però a girar voci riguardanti la possibile chiusura di Trono Classico e il tutto avrebbe inizio a partire da qualche giorno fa quando, gli spettatori, in attesa dell’avvio della trasmissione, si son visti mandare in onda il Trono Over. Sui social è scoppiata una vera e propria bufera e tutti i seguaci hanno preteso chiarimenti sulla scelta della produzione. Sono scoppiate, oltre alle polemiche, anche le prime voci di corridoio che hanno parlato di un’eventuale chiusura del programma, tanto da costringere la produttrice Raffaella Mennoia ad offrire spiegazioni.

La donna ha rasserenato tutti spiegando che il Trono Classico continuerà come il suo solito e che a breve ne sarà trasmessa la seconda parte. Gli spettatori così, gioiranno, sapendo che ben presto potranno finalmente sapere cosa ne sarà di Silvia Raffaele che, nelle ultime puntate, ha eliminato il suo corteggiatore Maurizio… secondo molti, a rubare il suo cuore sarà Valle. Pertanto, tutti aspettano con fervore la riapertura del Trono Classico.