Uomini e Donne: il nuovo tronista è Lucas

lucas-nuovo-tronista

Da qualche giorno, il Trono Classico di Uomini e Donne è pervaso da malesseri e dubbi conseguenti la decisione, da parte di Silvia Raffaele, di abbandonare il programma. La produzione è dovuta correre ai ripari e nonostante tutti pensassero che si sarebbe rifatta viva Alessia Messina, oggi il talk show di Maria De Filippi propone un nuovo nome ovvero un tronista che risponde a quello di Lucas. Così, il nuovo ventisettenne, sarà colui che avrà diritto a sedersi accanto agli attuali tronisti Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato.

Dalla descrizione sembra un ragazzo comunissimo che nulla ha spartito, fino ad oggi, con il piccolo schermo e con il mondo dello spettacolo. Questo almeno è quanto si evince dal video di presentazione che è stato mandato in onda e che sta facendo il giro della rete.

Lucas viene da Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. Si definisce una testa calda ma dice di essere, tutto sommato, un ragazzo allegro. E’ lunatico ma soprattutto umile e nella sua vita si adatta a qualsiasi cosa. Per lui c’è stato un passato da contadino e così sa bene sa bene cosa significhi coltivare i pomodori, l’uva e frequentare i mercati. Un ragazzo che non ha paura di sporcarsi le mani insomma e che ha fatto anche l’idraulico. Nella video-presentazione, parla di quanto sia difficile la campagna di pomodori poiché viene effettuata in piena estate e con la schiena sempre china.
Ama la campagna e la natura perché è lontano da Facebook e da telefonino. Poi però parla di esperienza da modello, di sfilate e di lavori per marchi importanti. Lucas vive da solo da quando aveva 19 anni.