Uomini e Donne, i segreti della rottura tra Jonas e Rama

Come i fan più accaniti di Uomini e Donne sapranno, non è affatto un buon periodo per Jonas Berami e la sua Rama, che stanno vivendo un periodo di crisi sentimentale. La news relativa alla loro rottura è diventata ufficiale in breve tempo e ha suscitato molti interrogativi e critiche in tutti i sostenitori del programma e della coppia, lasciando molti di loro sgomenti. Dal momento che per quanto riguarda Uomini e Donne la stagione in corso si sta avviando alla chiusura, non sarà possibile vederli in studio a commentare le ragioni della separazione, quindi è necessario rifarci al gossip degli ultimi giorni.

Secondo le voci più accreditate, sia Rama che Jonas non si sono definiti troppo maturi dal punto di vista sentimentale, preferendo portare avanti le proprie vite separatamente piuttosto che condividerle. Nonostante l’attore fosse spesso in Italia per alcune comparsate in discoteca e club, effettivamente il tempo trascorso con quella che avrebbe dovuto essere la sua dolce metà è sempre stato poco: questo fa supporre che la colpa della rottura non sia di uno solo dei due, quanto più una “decisione” presa insieme, dovuta alla difficoltà di stare insieme.

Al momento, non sembrano esserci indizi di tradimento che facciano presagire una scelta dei due in questa direzione: non ci rimane, quindi, che seguire con pazienza le decisioni dei due, per poter capire come mai una coppia apparentemente affiatata abbia abbandonato le faccende di cuore così presto.