Uomini e Donne: gossip su Veronica, Amedeo, Gianmarco e Valentina

vale

Siamo qui per farvi un riepilogo di quel che è accaduto nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico, avvenuta ieri, venerdì 16 ottobre. Annunciamo che si parla di concorrenti che hanno deciso di abbandonare il programma e di altri che si sono dati alla pazza gioia con i baci, per un insieme di novità che il pubblico non può che apprezzare. Amedeo Barbato ad esempio, sembra finalmente aver fatto luce sulle sue decisioni e così, su una lavagnetta, ha scritto una classifica di gradimento delle sue corteggiatrici. In esterna lo vediamo tentare di dare un bacio a Sofia ma lei lo rifiuta scansandosi ma poi bacia Melissa.

Valentina Dallari invece, in un’intervista ha spiegato i motivi che l’hanno portata a rompere con Andrea Melchiorre. Abbiamo parlato tempo fa del suo nuovo look, che ha prontamente mostrato su Facebook per shockare tutti i suoi fan con un nuovo taglio di capelli. Ebbene la Dallari ha deciso di tagliare anche con il suo passato. Non è passato molto tempo e l’abbiamo rivista con un’acconciatura completamente diversa, che stavolta presenta una frangetta. Gianmarco Valenza invece ha fatto finalmente pace con Laura con la quale, nelle riprese esterne, si è scambiato un bacio molto passionale.

Nel vederli, dallo studio, Loretta scoppia in un pianto, poiché ricorda quando fu lei a baciare Gianmarco. Ad infuriarsi invece è Veronica, che decide di alzarsi e lasciare il programma. Le ragazze desiderano Gianmarco Valenza con molto ardore e ognuna di loro spera di essere la prescelta.