Uomini e Donne: gossip su Silvia, Raphael e Germana

germa

Eccoci al nostro puntuale appuntamento giornaliero sul resoconto dei più importanti gossip riguardanti Uomini e Donne Trono Classico. Come dettato dal titolo, ne abbiamo sia per la coppia composta da Silvia e Raphael che per Germana Meli. Cominciamo proprio da quest’ultima che molti ricorderanno essere corteggiatrice di Tommaso Scala.

Per lei questi sono giorni bui poiché ultimamente è morto suo padre, al quale lei ha voluto dedicare un messaggio su Instagram che non staremo qui a riportarvi ma che in parole povere ha fatto capire a tutti quanto la ragazza fosse legata al genitore, anche se i loro rapporti non sono sempre stati eccelsi. Lo ringrazia per averla cresciuta e per averla aiutata a diventare la donna che è. Lei intanto ha festeggiato con il suo ragazzo Alessandro Giacometti il sesto mese di coppia. Uomini e Donne infatti le ha dato la notorietà ma non l’amore.

Per quanto riguarda invece Silvia Raffaele, non c’è tanto da dire se non che il suo trono è protagonista della rivalità tra il brasiliano Raphael Valle e l’italiano Fabio Ferrara. La ragazza sembra preferire il primo anche se, nelle ultime puntate, lei ha dato un bacio a Fabio. Gli spettatori da casa hanno sicuramente notato l’affiatamento che vi è tra Silvia e Raphael. Il loro interesse reciproco cresce di puntata in puntata, nell’ultima delle quali sono stati vittime di un taglio di regia. Non è ben chiaro per quale motivo la produzione abbia scelto di tagliare alcune riprese ma sappiamo che ciò è già avvenuto in passato con Andrea Cerioli e con Sharon Bergonzi.