Uomini e Donne: gossip su Salvatore e Teresa, Andrea e Valentina

andrea-cerioli-valentina-rapisarda-casa

Abbiamo per voi nuovi gossip riguardante l’attuale situazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e più precisamente sulle condizioni di salute e di coppia di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, e di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I primi due hanno scioccato tutti poiché, se all’inizio li si vedeva costantemente presi da litigi e incomprensioni, oggi, a distanza di una anno, non riescono a star lontani l’uno dall’altra nemmeno per 24 ore. I due vivono a Roma, visto che la ragazza lavora nella redazione di C’è posta per te, e ha proposito, riveliamo che anche Salvatore sembra avere in progetto un programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

Il ragazzo però intanto lavora e proprio ieri è stato a San Severo, in provincia di Foggia, dove è stato il testimonial di eccezione del Maya Fashion Outlet, in occasione dell’inaugurazione. Inutile dire che, inseparabili, i due son partiti insieme per Foggia e infatti una foto sui social li ritrae mentre, lui seduto sul treno, si vedeva salutare da Teresa. Il tutto era allegato al commento “Io parto e tu amore dove vai?”. Buona notizie anche per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che adesso sono in Sicilia, nella città natale della ex corteggiatrice. Anche il loro rapporto iniziale non è stato dei più idilliaci ma oggi sembra essere solido e duraturo.

Da qualche tempo hanno preso anche un cagnolino a cui hanno dato il nome bizzarro di Pitt. Insieme hanno lasciato Bologna alla volta della Sicilia. Lo sappiamo grazie a un post di lui in cui accenna al suo viaggio della speranza da Bologna alla Sicilia.