Uomini e Donne: gossip su Barbara e sulla Galgani

Uomini-e-donne-logo

Il Trono Over di Uomini e Donne è spesso più interessante della sua versione giovanile poiché, forse, maggiormente genuino. Oggi siamo qui per raccontarvi di alcune novità riguardanti alcuni personaggi noti del talk show ovvero di Barbara De Santi e di Gemma Galgani. La prima, sappiamo bene, ha visto naufragare il suo rapporto iniziato proprio tra le poltroncine dello show della De Filippi. La De Santi però non è tornata come dama nell’edizione 2015-2016 di Uomini e Donne, perché, ha fatto sapere tramite social, sta frequentandosi con un uomo.

Non vi sono notizie a riguardo se non che questa nuova fiamma di Barbara è una persona lontana dalle telecamere. Il loro rapporto ha avuto inizio a Ferragosto e sembra che tutto continui per il meglio a distanza di mesi. Lo racconta in un’intervista dove parla addirittura del primo bacio, che avvenuto in estate, ha sigillato un amore fatto di incontri continui.

Le cose invece sono un po’ diverse per quanto riguarda Gemma Galgani. L’amore in questo periodo non fa per lei e difatti, da qualche tempo ha deciso di porre fine alla relazione che aveva con il cavaliere Giorgio Manetti. Tra i due sembra esserci ancora feeling ma evidentemente le carte in tavola non sono quelle giuste per promettere un rapporto solido. Giorgio Manetti però adesso sembra sempre più invaghito di Mariagrazia e così per la Galgani la possibilità di un riavvicinamento si fa sempre più lontana. Fatto sta che la donna sembra più bella e curata che mai e appare in veste elegante e sempre alla moda. La sua insomma sembra proprio una rivincita nei confronti del cavaliere.