Uomini e Donne: Gilda e la verità sulla rottura

giorgiomanettigemmagalgani_thumb400x275

Al pari di Uomini e Donne Trono Classico, anche il Trono Over regala infinite sorprese agli spettatori che vedono in Gilda Gemma uno dei protagonisti essenziali di questa edizione. A dire il vero, il personaggio femminile di cui sopra, è al centro delle attenzioni dei gossiper per la sua deludente storia d’amore con Giorgio. Qualche tempo fa li avevamo visti litigare proprio in trasmissione, durante la quale l’uomo accusò senza mezzi termini la sua compagna di essere davvero poco femminile.

Il suo comportamento però non sembra essere stato gradito però dagli spettatori che oggi corrono in supporto di Gemma. La domanda di rito per la quale tutti cercano una risposta, è la solita ovvero cosa mai abbia potuto causare la loro rottura. A fare chiarezza sul tutto è direttamente Gemma che, nel corso del talk show, parla della freddezza di Giorgio. Nell’arco di tempo durante cui si sono frequentati infatti, il cavaliere non è mai stato molto propenso nei confronti della dama. Non ha mai fatto un passo verso di lei e, ovviamente, non le ha mai dichiarato il suo amore.

Così Gilda dice di essersi resa conto che, in realtà, Giorgio non è mai stato interessato a lei. Le parole della donna però, intorbidiscono le acque del loro rapporto nascondendo ai seguaci dello show la verità. Quando infatti lei annunciò la rottura dicendo addio a Giorgio, lui ci rimase davvero male e ciò farebbe pensare che le cose non stanno esattamente così come dice la dama del Trono Over.