Uomini e Donne: Gianmarco toglie Loretta ad Amedeo

loretta-graziani-loretta-graziani-uomini

L’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Classico è stata sicuramente molto apprezzata dagli amanti dei gossip e delle situazioni sentimentali contorte, grazie ad un incredibile colpo di scena avvenuto proprio in diretta TV. La Loretta Graziani corteggiatrice infatti è nota per la sua continuità nel sedurre Amedeo ma ieri, proprio davanti alle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi, ha improvvisamente fatto dietro front per mandare a quel paese Amedeo e cedere a Gianmarco Valenza.

D’altronde, la loro non è una storia nuova e improvvisa. Ricordiamo che all’inizio Loretta si vedeva molto invaghita del tronista romano Gianmarco. Quando poi avvenne una lite tra i due, che portò lui ad eliminarla, la bella corteggiatrice decise di sedurre Amedeo. Così facendo, la Graziani si è resa autrice di una profonda rivalità nata tra i due tronisti che, dopo l’accaduto di ieri, siamo sicuri continuerà a crescere per raggiungere dimensioni epiche.

In effetti, proprio l’indecisione e il savoir faire di Loretta stanno cambiando le carte in tavola per trasformare la ragazza da corteggiatrice a premio più ambito della trasmissione. Molti spettatori di Uomini e Donne si dicevano convinti di quel che è successo ieri, ovvero per molti era solo questione di tempo, poiché la corte di Loretta nei confronti di Amedeo altro non fu che il modo per riuscire a tenersi la poltrona dello studio nonostante l’eliminazione da parte di Gianmarco.

Se così fosse, per lei non vi sono molte probabilità di riuscita visto che, se Gianmarco ha deciso di liquidarla già una volta, allora potrebbe farlo nuovamente molto presto.